Judo a Muggia dal 1982
Seguici su:

L’ACCADEMIA MUGGIA AUGURA BUONE FESTE A TUTTI

Si è appena concluso un altro week end ricco di impegni per l’Accademia Muggia.

A Grado si è disputata infatti nel palazzetto dello Sport la “Coppa Regione”. 

Si sono dati appuntamento su tatami un centinaio di atleti, per un totale di 24 Società. 

Un contest che,  permettendo a tutti di mettersi in gioco in un ambiente amichevole, rinnova e aumenta i consensi. 

Esordio brillante  per la nostra Annalisa TRANCHITELLA , alla sua prima competizione in assoluto. Esordiente B cat. 52 Kg., la nostra torella ha disputato due splendidi incontri. Nonostante l’emozione, ha saputo approcciarsi alla gara in maniera positiva. Prestazione convincente e positiva valsa un meritato argento .

PODIO ANNALISA COPPA REGIONE GRADO

Non delude mai la nostra Cecilia DOLERMO, che portando sul tatami la consueta tenacia si conferma sul gradino più alto del podio. Anche Andrea BON, Manuel MANDOLINI e Kevin FLEGO hanno preso parte al contest, maturando ulteriore esperienza e consapevolezza sui passi da compiere per raggiungere i propri obbiettivi.Soddisfatto Coach Jack che ha accompagnato e seguito gli atleti in gara. 

La giornata si è conclusa a Sagrado, con un’ottima cena di fine anno, consumata in un clima gioviale nel nostro Pub-Trattoria di fiducia, nonché sponsor dell’Accademia Muggia: “IL FIOCCO D’ORO”, che teniamo molto a ringraziare. Presente alla cena anche il nostro Daniele CONTI, che dopo un lungo cammino condiviso sul nostro tatami, con un sentito discorso di congedo, ha salutato tutti i compagni di Judo per intraprendere una nuova avventura lontano da Muggia. Gli facciamo i nostri migliori auguri di buon proseguimento e soprattutto di buon Judo! 

La giornata seguente ha visto invece protagonisti 14 dei nostri torelli preagonisti.

Un allegro clima di festa li ha accolti in occasione dell’ultima tappa del CRITERIUM GIOVANISSIMI.

Agli atleti più fedeli al contest, che hanno completato il pass con gli sticker consegnati nelle varie tappe, è stato consegnato un poster con le mascotte del Criterium, autografati dalle campionesse regionali Asya TAVANO e Veronica TONIOLO.

Pioggia di medaglie e gadget che hanno riscosso felicità e sorrisi nei nostri piccoli torelli.

Premiati in occasione di quest’ultima tappa anche i Tecnici delle Società,  i Presidenti di giuria e la Responsabile del media Team.

Hanno scalato il gradino più alto del podio

Evelyne CASSANO, Simone CANTON e Leonardo SPARAGNA.

Splendidi argenti al collo di Marta PERRONE, Irene LUSSA, Vanessa FINOTTI, Maya GRUBISSA, Ambra OTERI, Matilde SAIN, Anna RODELLA, Tommaso FERRARI BRAVO e Sebastian CHINNICI.

Medaglia di bronzo per le nostre torelle BROILI Giulia e AUBER Amelia.

I torelli del turno Lab hanno festeggiato la conclusione del 2023 con un particolare allenamento con pizza finale sul tatami.

Torelli e torelle del turno Kids e Lab hanno portato sul tatami  genitori e parenti per fare Judo insieme, i Kids hanno concluso l’allenamento dando mostra dei progressi fatti nell’ allaccio cintura.

Gli atleti di tutti i turni hanno ricevuto, dai Coachs in tenuta Natalizia, il consueto sacchetto di dolci e si sono ritrovati con i genitori a fine turno per una bicchierata di scambio auguri Natalizi.

In un ambiente festoso e positivo e in pieno clima Natalizio è calato il sipario su un 2023 estremamente positivo per l’ ACCADEMIA MUGGIA.

L’ACCADEMIA MUGGIA ringrazia tutti e augura buone feste.

Hits: 62

Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *