2 ORI E 1 ARGENTO AL 44° TROFEO INTERNAZIONALE ”CITTA’ DI PORDENONE”

44 TROFEO CITTA' DI PORDENONE

Dopo una pausa di 4 anni, dovuta alla pandemia, finalmente Pordenone riapre il sipario sulla sua storica manifestazione di Judo.

La 44esima edizione del Trofeo Internazionale Città di Pordenone ha visto circa 300 judoka di oltre 60 società, calcare i tatami della palestra dell’Istituto Flora in via Peruzza.

44 TROFEO CITTA PORDENONE

Il Coach JACK ha accompagnato e seguito in gara 4 atleti dell’ACCADEMIA MUGGIA.

ESORDIENTI B

FINOTTI Giada, che centra l’obbiettivo nella categoria -48Kg mettendo a segno due vittorie prima del limite, scalando il gradino più alto del podio.

44 TROFEO INTERNAZIONALE CITTA PORDENONE
CADETTI

STOCCHI Morgana, che guadagna una bella medaglia d’oro mettendo a segno 3 vittorie prima del limite.

44 TROFEO CITTA DI PORDENONE

MANDOLINI Manuel, che nel primo incontro riesce ad esprimere un buon Judo, mettendo in pratica il lavoro svolto in palestra e portando a casa un bell’argento.

Il percorso di BON Andrea nella categoria -60Kg subisce purtroppo una battuta d’arresto immediata. Non riesce a superare il primo turno e non venendo successivamente ripescato non ha modo di riscattarsi.

44 TROFEO CITTA DI PORDENONE

Nel complesso un bilancio senza dubbio positivo, che porta L’ACCADEMIA MUGGIA al nono posto della classifica delle 62 società partecipanti.

CLASSIFICA SOCIETA’

Si dichiara soddisfatto il Coach JACK che in diversi frangenti delle competizioni riesce a scorgere i frutti del lavoro in palestra. Continueremo a lavorare e portare avanti nel nostro Dojo la cultura dell’impegno, della costanza e del sacrificio, perché secondo noi è con questi ingredienti che si ottiene il risultato, non inteso solo come medaglia, la vera vittoria è la consapevolezza di aver imparato qualche cosa e di essersi migliorati. Il percorso è ancora più importante del risultato in sé. La strada è lunga e abbiamo ancora molto lavoro da fare.

“Speriamo vada tutto per il meglio ed i partecipanti alla fine lascino Pordenone con il ricordo di una bella giornata di sport passata assieme”

Pienamente avverato dunque, il desiderio espresso alle porte dell’evento dal maestro Mauro BASSO, Presidente del Sekai Budo Pordenone, società organizzatrice dell’evento.

Complimenti a tutti e FORZA ACCADEMIA MUGGIA

GALLERIA IMMAGINI TROFEO CITTA’ DI PORDENONE

Views: 7

Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *