Oltre 1000 materassine allestite per il Torneo Internazionale Judo Vittorio Veneto al Palasport “Zoppas Arena” di Conegliano.
Più di 2000 atleti da oltre 12 nazioni si sono confrontati il 18 e 19 marzo nell’accogliente anfiteatro coneglianese .
L’ ACCADEMIA MUGGIA ha convocato per il consueto appuntamento 3 atleti: FINOTTI Giada, STOCCHI Morgana e ZANIER Federico.
Giada FINOTTI inaugura il passaggio alla categoria Esordienti B -48Kg con una splendida medaglia di bronzo. Un terzo posto guadagnato con costanza e caparbietà. Dopo essere inciampata al primo incontro cedendo il passo alla rivale, ha superato la difficoltà iniziale, e ritrovata la concentrazione ha inanellato 3 bellissime vittorie prima del limite.
"Dopo aver perso il primo incontro ho capito che il bronzo era alla mia portata e lo volevo, questo mi ha permesso di trovare la giusta concentrazione e fare una bella gara. Per questo sono molto contenta"
Ha raccontato a caldo Giada.
Federico ZANIER e Morgana STOCCHI sono stati i primi a misurarsi sul tatami, e nonostante abbiano disputato una buona gara, non hanno superato il primo turno. I due atleti affrontano il primo anno dell’impegnativo passaggio nella nuova categoria Cadetti.
Significativa esperienza che offre nuovi spunti di lavoro e nuove prospettive.
Grande soddisfazione per il Coach JACK e tutto lo staff dell’ACCADEMIA MUGGIA.
La strada da percorrere è lunga ma le premesse sono ottime.
FORZA ACCADEMIA MUGGIA E FORZA TORI
Views: 12