Si è concluso oggi il 24° Judo Winter Camp, iniziato giovedì 5 gennaio nel Palazzetto del Bella Italia Village a Lignano Sabbiadoro, brillantemente organizzato dal Dlf Judo Yama Arashi Udine. Il tatami di milleduecento metri quadrati, è stato calcato da circa 1200 atleti, provenienti da 15 paesi diversi.
Da sempre l’ Accademia Muggia incoraggia e promuove fra i propri atleti la partecipazione a questo genere di attività, che ricoprono un ruolo determinante nella crescita non solo sportiva ma anche sociale.
Guidati dal Coach JACK, hanno partecipato ai quattro giorni di allenamento gli atleti: STOCCHI Morgana, ZANIER Federico, MANDOLINI Manuel e FINOTTI Giada.
Sono state quattro giornate di studio della tecnica, di strategie di combattimento e randori che, attraverso il confronto, hanno esaudito le aspettative degli atleti.
Affidata al direttore tecnico regionale Gianni MAMAN la Direzione del tatami.
Tempi e spazi dedicati a tre gruppi di lavoro separati: esordienti, cadetti e junior-senior, coordinati da uno staff tecnico di primissimo piano che comprende affermati esperti internazionali quali Almudena LOPEZ e Go TSUNODA. Presenti inoltre maestri d’eccellenza nazionali quali CAUDANA, MARCONCINI, REGIS, TAVOLETTA e la judoka medaglia d’oro alle Olimpiadi Pechino 2008 Giulia QUINTAVALLE.
Si riapre quindi il sipario del Judo per l’anno 2023.
L’ Accademia Muggia scalda i motori in vista di un anno denso di impegni, soddisfazioni e soprattutto di gran Judo.
RIMANETE SINTONIZZATI!
Galleria completa del 24° Winter Camp Pagina FB Yama Arashi
Views: 12