Tutti insieme sulla materassina dell’ Accademia Muggia, per concludere l’anno sportivo 2022.
Appuntamento, mercoledì 21 Dicembre, nel quale i Coaches Gerry, Simone e Jack hanno deciso coinvolgere tutti gli atleti: dai 5 ai 45 anni di età.
Porte della palestra spalancate a genitori, nonni, e amici in un clima di armonia e cooperazione, in perfetta sintonia con il concetto di Jita-Kyōei.
Niente è più importante che vivere insieme agiatamente. Se ognuno agisce con spirito di mutua cooperazione, il lavoro di ogni persona porta benefici non solo a se stessa ma anche agli altri. Raggiungere tutto questo insieme porta a una mutua felicità.
È giunto il momento di calare il sipario su quest’ultimo anno di sport, non prima però, di aver ripercorso alcune tappe fondamentali di questo 2022, che hanno visto l’Accademia attiva e partecipe a tutti gli eventi di Judo previsti da calendario.
Dopo due anni di pandemia, nei quali lo sguardo dell’Accademia non si è mai distolto dal futuro, abbiamo affrontato il 2022 con grinta e determinazione rinnovate ed incrementate.
Siamo stati al Green Camp, al Winter Camp, al Summer Camp, all‘ Halloween Camp e allo Skorpion Stage. Non ci siamo fatti mancare le trasferte: dai nostri vicini di casa a Udine, Lignano, Spilimbergo, Montereale e Sacile. Da Riccione a Piancavallo. Presenti a Lodi, Ostia, Pescara e volando fino ad Olbia, siamo tornati nel nostro Dojo con bagagli sempre più ricchi di esperienza, spunti, opportunità, soddisfazioni e tanta voglia di crescere e migliorarci.
Abbiamo lavorato sodo e con costanza su tutti i fronti:
Seguendo gli aggiornamenti tecnici, stringendo collaborazioni, operando un profondo restyling al nostro sito internet, implementando i nostri profili social, curando il nostro blog.
Ma il nostro lavoro non finisce qui, abbiamo grandi obbiettivi ai quali stiamo già lavorando.
Rimanete sintonizzati.
TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI
Views: 12