STOCCHI D’ARGENTO AL TROFEO ITALIA

Ben 354 atleti di 127 club si sono affrontati in questo week-end di metà ottobre sul tatami allestito nel Pattinodromo pescarese. 

L’evento, organizzato dal Judo Club Kodokan Chieti di Silvio Tavoletta, si è svolto nell’impianto che ospitò i Giochi del Mediterraneo di Pescara 2009.

L’ ACCADEMIA MUGGIA non poteva mancare a quest’ importante appuntamento del Trofeo Italia, e per il partecipato circuito nazionale riservato alla classe degli Esordienti B, il Coach JACK ha convocato STOCCHI Morgana e ZANIER Federico, che si sono confrontati con i migliori judoka delle rispettive categorie.

Un’ottima prova per MORGANA, che con due incontri vinti prima del limite, è approdata in finale, dove poi si è dovuta arrendere alla vincitrice della categoria.

ZANIER Federico un po all’ombra, purtroppo si è fermato alle prime battute della gara.

’’Sono contenta di questa medaglia! – ha detto Morgana – spero di poter fare anche meglio ai Campionati Italiani’’

Felicità condivisa dal coach JACK che ha commentato: ’’Sono contento che Morgana si sia riconfermata sul podio come in tutti i Trofei Italia cui ha partecipato quest’anno. Non era scontato, ovviamente: è stata presente alla gara e sempre lucida. Peccato per la finale, perché ovviamente sarebbe stato bello prendere l’oro! Mi auguro che alle finali si ripeta una prestazione analoga: brava Morgana, sicuramente se lo merita per l’impegno che sta dimostrando e la costanza che sta mettendo in campo. Speriamo che a Roma si ripresenti la stessa situazione, a medaglie invertite!’’

Ancora una volta la nostra Morghi mette al collo una medaglia importante che le permette di scalare ulteriormente la Ranking ed assestarsi fra le migliori.

Bravi, e complimenti agli atleti ed al coach Jack per il lavoro che sta facendo in palestra.

Views: 7

Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *