Domenica di Judo intenso per i Torelli dell’Accademia Muggia

Domenica di Judo intenso, per i Torelli Muggesani, quella appena trascorsa. Due fronti distaccati, per importanza e distanza, che hanno visto impegnati 6 atleti dell’Accademia  Muggia.

Al “37° Trofeo Internazionale Valli del Torre” il Coach Jack ha iscritto: 

Federico ZANIER, Kevin FLEGO, Manuel MANDOLINI, Giada FINOTTI e per finire il nostro torello master alla prima uscita Luca FINOTTI.

Con una prova di carattere hanno scalato per tre volte il gradino più alto del podio.

A mettere l’oro al collo sono stati ZANIER Federico, FINOTTI Luca e Giada, mentre MANDOLINI Manuel ha raggiunto il terzo gradino, mettendo al collo una bella medaglia di bronzo, quinto posto invece per il nostro FLEGO Kevin.

In occasione del “Trofeo Italia Sardinia Trophy 2022”, la nostra Morgana STOCCHI è partita alla volta della Sardegna, alla ricerca di punti per la ranking nazionale, che determina le atlete di punta della categoria. Con un’ottima prestazione, ha raggiunto il terzo gradino del podio, conquistando una pesante medaglia di bronzo, che le permette di scalare ulteriormente la ranking. 

Prestazioni più che soddisfacenti per le aspettative dei coaches, che però non devono farci adagiare sugli allori, ma servire da stimolo per migliorare.

Al master Luca vanno i nostri complimenti, sia per una pronta guarigione da un piccolo incidente di percorso, sia per la gara disputata. Luca infatti, pur essendo alla prima competizione in assoluto, è riuscito a mettere a segno due vittorie prima del limite e due sconfitte, un ottimo risultato che fa ben sperare.

Complimenti a tutti e manteniamoci caldi per la prossima gara.

 

Views: 6

Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *